Alessandra-Ambrosio-alessandra-ambrosio-13689391-1024-768

 

Arriva tramite The Hollywood Reporter la notizia che la modella Alessandra Ambrosio è entrata a far parte del cast del sequel di Tartarughe Ninja. La Ambrosio vestirà i panni di un nuovo interesse sentimentale per Vernon Fernick, interpretato da Will Arnett. Che un po’ vi eravate spaventati leggendo il titolo dell’articolo, e invece no, Megan Fox tornerà ad interpretare la reporter April O’Neil anche sel secondo capitolo.

Questa volta alla regia ci sarà David Green, che ha già rivelato di voler far debuttare personaggi come Bebop e Rocksteady. Tartarughe Ninja 2 uscirà il 3 giugno 2016.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.