fear-the-walking-dead

 

Come era già stato vociferato qualche tempo fa, lo spin-off (il primo, perchè se questo esperimento avrà successo, puoi scommetterci, ce ne saranno altri) del serial The Walking Dead sarà intitolato Fear The Walking Dead. E si, qualcuno è stato pagato per aver aveuto quest’idea geniale e originalissima. Allora era molto meglio Cobalt, come veniva chiamato il progetto ai suoi esordi, nonostante Cobalt, per un serial a base di zombie, facesse comunque schifo come titolo eh.

A comunicarlo ufficialmente è stato Robertone Kirkman, l’autore della serie a fumetti da cui il serial è tratto, tramite Twitter.

Immagine 5

Fear The Walking Dead ci racconterà cosa è successo nei primissimi giorni in cui si è diffusa l’epidemia zombie, esplorando nuovi luoghi (Los Angeles) e nuovi personaggi. Lo stesso Kirkman ha rivelato che a un certo punto la narrazione dello spin-off viaggerà in contemporanea con The Walking Dead, qualsiasi cosa significhi.

il primo trailer di Fear The Walking Dead verrà trasmesso stasera negli Usa, in occasione del finale della quinta stagione di The Walking Dead.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.