tumblr_nlaplmveZp1s3flzto1_1280-810x1024

 

Lo vedi qua sopra, e si, insomma, è evidente. Sembra stia per partorire, ed è appena uscita la testa.

L’attore Richard Madden, in una recente intervista, ha parlato delle grosse difficoltà avute dalla Disney nel cercare di nascondere il suo pisello.

(Dopo averlo scritto mi sento tantissimo un giornalista di Studio Aperto)

“Sai, il principe è come se non dovesse avere dei genitali, parliamo della Dinsey, si vedeva tutto sotto quei pantaloni stretti e così per due giorni interi abbiamo fatto prove con delle mutande contenitive. Nonostante tutto però qualcosa si vedeva e infatti sui poster e nelle foto il vestito di Cenerentola mi copre sempre il pisello”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.