ssssss

 

Dopo quella degli Incredibili Inumani, viene svelata al pubblico anche la prossima formazione di Avengers, che vedremo nella nuova serie All-New, All-Different Avengers

Che ragazzi, sta storia dei titoli con “All-” come prefisso vi sta sfuggendo di mano

Gli All-New, All-Different Avengers saranno dunque formati dal nuovo Capitan America, dalla Dea del Tuono ThorVisioneMs. MarvelNovaIron Man e Miles Morales (anche se per ora nessuno ha la certezza che sotto la maschera dell’Uomo Ragno dell’universo Ultimate ci sia effettivamente lui. Lo stesso discorso per Iron Man).

A scrivere l’episodio d’esordio, che verrà distribuito gratuitamente al prossimo Free Comics Book Day, sarà l’autore Mark Waid, accompagnato dai disegni di Mahmud Asrar. Ma è molto probabile che il team creativo della serie vera e propria, che prenderà il via a settembre, sarà diverso.

 

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.