Uncanny_Inhumans_4

 

Marvel presenta finalmente la formazione definitiva della squadra protagonista della nuova testata Uncanny Inhumans di Charles Soule e Steve McNiven. 

E a sorpresa, tra Medusa, Inferno, NajaTriton e Iso, c’è anche Johnny Storm, per gli amici, La Torcia Umana. Per il momento non si sanno ancora le ragioni che porteranno il personaggio tra le file di Medusa. E’ difficile comunque pensare che vengano ritrattate anche le origini di Johnny e dei suoi poteri… Nel caso però, sai che sgarbo alla Fox?

Molti sono i personaggi “nuovi” provenienti dalle storie di Inhuman (serie scritta sempre da Soule) e a cui la Marvel vuole dare sempre più importanza, anche in previsione futura per l’arrivo al cinema degli Inumani…

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.