Avengers-Identikit

Da quando la Marvel ha pubblicato online il nuovo teaser di All-New, All-Different Avengers disegnato da Jerome Opena, serie che vedrà una formazione degli eroi più potenti del pianeta completamente nuova dopo i disastri portati dal maxi evento Secret Wars, è scattato un Toto-Avengers violentissimo per tutti gli appassionati Marvel. Già, perchè le sagome dei protagonisti sono oscurate, per ora sono state rivelate solo la nuova Thor e Ms. Marvel.

Qui sopra trovate le ipotesi fatte dai ragazzi di Newsarama, secondo loro faranno parte del team anche Falcon nei panni di Capitan America, Nova, un Iron Man donna, Hyperion e Miles Morales…

Cosa ne pensate?

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.