c-batman-v-superman-dawn-of-justice_notizia

 

Chi criticava il casting, chi faceva pernacchie e faceva battute sulle mamme, e invece eccolo qui, nella prima immagine ufficiale che lo ritrae nel ruolo, Jesse Eisenberg è un perfetto Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn Of Justice!

Secondo il regista Zack Snyder, sarà una versione “mai vista prima d’ora sul grande schermo“.

Il film, che porterà per la prima volta sul grande schermo la triade di eroi Dc Comics formata da Batman, Superman e Wonder Woman, arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2016.

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.