c-spider-man-marvel-studios_notizia-3-2

 

Chi darà il volto al nuovo Spider-Man che farà il suo esordio nell’universo cinematografico Marvel? Questa è la domanda che tiene banco nelle ultime settimane, che in confronto “C’è qualcosa dopo la morte?” e “Il coccodrillo come fa?”, non gliene frega più a nessuno.

Un nuovo rumor arriva dal sito Badass Digest, secondo cui l’unico attore provinato fino ad oggi, e di conseguenza l’unico in lizza, sarebbe Mateus Ward, attore sedicenne già visto nel serial weeds.

Sempre secondo il sito, la Marvel vorrebbe stringere i tempi per iniziare il prima possibile i lavori per l’inserimento del personaggio in Captain America: Civil War

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.