goonies-lego-1-615x461

Ancora oggi, il film dell’85, I Goonies, è un must epico che è rimasto vivo nei nostri cuori e nella nostra memoria. Talmente tanto che qualcuno ha deciso di realizzare un maxi diorama che riproponesse tutti i luoghi più rappresentativi della pellicola. Ovviamente un maxi diorama interamente realizzato con mattoncini Lego!

E così un gruppo di amici ha costruito le case di Data e di Mikey, il pozzo dei desideri, la nave di Willy l’orbo, le grotte e molto altro ancora. E ‘un capolavoro LEGO. Giudicate voi:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.