1602-Witch-Hunter-Angela-Copertina-2

 

Ovviamente durante il maxi evento Secret Wars anche Angela avrà il suo ruolo. Da cacciatrice di Spawn a sorella di Thor e Loki, il personaggio creato da Neil Gaiman sarà una cacciatrice di streghe nella realtà parallela post-rinascimentale vista nella serie 1602, scritta da Gaiman stesso, e che come un po’ tutte le saghe più celebri della storia dell’universo Marvel, verrà riproposta in questo immenso Secret Wars. 1602: Witch Hunter Angela sarà scritta da Marguerite Bennett e Kieron Gillen, ovvero gli stessi autori dell’attuale serie Angela: Asgard’s Assassin, mentre i disegni saranno affidati a Stephanie Hans.

Immediatamente dopo l’omicidio della Regina Elisabetta, Re Giacomo sale al trono. In tutto il paese è in atto una persecuzione di coloro che sono considerati figli di una strega, l’equivalente di un mutante nel 1602.

1602-Witch-Hunter-Angela-Copertina

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.