Immagine 1

 

Rieccoci nella rubrica “Attori che si autocandidano per interpretare supereroi“. Però questa volta l’autocandidatura arriva da uno che può autocandidarsi per tutto. Si tratta di Jim Parsons, l’attore che veste i panni di Sheldon Cooper nel serial The Big Bang Theory

Durante una recente intervista Jim ha rivelato di essere interessato ad un ruolo in un cinecomics:

Si, mi piacerebbe molto far parte di un film di supereroi. Ma vorrei essere il villain. Mi piacerebbe molto interpretare l’Enigmista in un film su Batman. Non credo sia già stato preso il ruolo, sbaglio?“.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.