WW-Cv41-c43ae

 

Come abbiamo già potuto vedere qualche giorno fa nell’anteprima di Batman per il dopo-Convergence, Dc ha deciso che dopo il maxi evento, un po’ tutti i principali personaggi subiranno dei cambiamenti, soprattutto nel look. E quindi, dopo il Batman in armatura (ancora non si sa se è effettivamente un armatura con all’interno Bruce Wayne oppure un robot) ecco che anche Superman ritorna alle origini del reboot New 52 riproponendo Jeans e maglietta, anzi, questa volta ancora più casual, perchè l’Uomo d’Acciaio perderà anche il mantello.

Anche Wonder Woman cambierà completamente costume, sfoggiandone uno tutto nuovo sul numero 41 della serie. Cosa ne pensate?

smww-cv18-r1-ed92c BMSM-Cv21-R1-gallery-primary-768e0

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.