maxresdefault

Era nell’aria e nonostante le continue smentite dei giorni scorsi, arriva l’atteso annuncio del sequel di Frozen. Disney non è rimasta indifferente all’enorme successo del film d’animazione, che è diventato il 5 film più visto di sempre nelle sale cinematografiche, senza poi parlare dei soldoni portati a casa dai vari merchandising. Una vera e propria gallina dalle uova d’oro. Era chiaro quindi che prima o poi ci sarebbe stato un Frozen 2.

Di solito i sequel dei film Disney fanno schifo, è bene dirlo. Ma questa volta, forse, c’è la possibilità che la qualità del primo venga mantenuta anche in Frozen 2, Walt Disney Pictures ha infatti affidato l’incarico agli stessi registi dell’originale, Chris Buck e Jennifer Lee. 

Per il momento non si sa nulla su trama e data d’uscita.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.