BM_Cv41-reg

 

L’autore che da 4 anni scrive le storie del Cavaliere Oscuro, Scott Snyder, aveva tuonato qualche tempo fa: “Batman tornerà a giugno e sarà qualcosa di molto, molto, molto differente, con personaggi diversi, minacce diverse e diverse ambientazioni” alludendo al finale del crossover Dc Comics Convergence, e di come Batman uscirà dal maxi evento.

Poi ti appare la copertina di Batman 41, in uscita a giugno (l’immagine qua sopra), e cavoli… forse non ti aspettavi un cambio del genere per Batman.

Batman diventa un robot? Quella che vediamo è semplicemente un armatura in stile Hulkbuster? Un’infinità di domande che per ora rimangono senza risposta.

BG_41-reg

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.