Immagine 4

A Ugo Jackman brucia un casino la roba che Spider-Man è stato assorbito dall’universo cinematografico Marvel. Lui che da anni invoca un accordo tra Marvel e Fox che gli permetta di interpretare Logan al fianco degli altri Avengers. Progetto che visti i cattivi rapporti tra le due case cinematografiche è al momento impossibile

E Ugo rosica

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e così Ugo, durante un’intervista, rilancia per l’ennesima volta la sua volontà di un teamup tra i personaggi Marvel:

Ora che Spider-Man si è unito a loro tutto ciò che poteva sembrare impossibile ora risulta possibile. Mi piacerebbe farlo. Fare un film con Wolverine e Iron Man insieme. Potete mettere una buona parola con Robert Downey Jr. a riguardo?

Grande Ugo. Non arrenderti!

Immagine 5

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.