grootcover-33a23

Non è sicuramente il personaggio più loquace dell’universo Marvel, ma Groot, forte anche del successo ottenuto dal film dei Guardiani Della Galassia, è riuscito ad entrare nei cuori di molti, pur sapendo pronunciare un’unica frase. E quindi, dopo gli spin-off fumettistici di Legendary Star-Lord, Rocket Raccoon e la prossima serie dedicata a Gamora, anche Groot avrà una serie tutta sua!

La serie, intitolata semplicemente Groot, sarà scritta da Jeff Loveness, e disegnata dall’artista Brian Kesinger, ex artista di Disney Animation.

Credo sarà n fumetto con pochi dialoghi.

La cosa stana è che la serie sarà targata Secret Wars, il prossimo maxi evento di casa Marvel…

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima del primo numero:

groot.comic_ grootsplash-36620

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.