DP-SSW-VAR-322ec1

Marvel ha deciso di mostrare in anteprima alcune delle variant cover realizzate dal megasuper bravo John Tyler Christopher e che accompagneranno le varie serie legate al maxi evento Secret Wars.

Come già successo in passato l’artista disegnerà le copertine come se fossero delle confezioni di action figures, per l’occasione con uno stile piuttosto vintage, riconducibile alle action figure realizzate per le prime Guerre Segrete del 1984.

In tutto le variant dovrebbero essere su 17 diversi albi, tra cui gli 8 numeri della serie principale Secret Wars ad opera di Jonathan Hickman e Esad Ribic. 

Qui sotto trovate le variant che accompagneranno l’uscita di Secret Wars #1, Secret Wars: Battleworld #1, Secret Wars Journal #1 e Deadpool’s Secret Secret Wars #1:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.