freddiespiderman1280jpg-57a809_1280w

 

Siamo tutti in attesa di sapere quale attore darà il volto al nuovo Peter Parker/Spider-Man cinematografico, ora che sappiamo che il personaggio verrà incluso nell’universo cinematografico costruito dai Marvel Studios. Un ruolo che qualsiasi giovane attore vorrebbe interpretare ed è quindi normale che inizino a piovere autocandidature da ogni parte di Hollywwod. L’ultima è quella dell’attore Freddie Highmore, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel serial Bates Motel (bravissimo), che in una recente intervista ha dichiarato che sarebbe per lui un sogno vestire il costume di Spider-Man:

Sarebbe fantastico, ma vediamo cosa accadrà. Personalmente non ho detto nulla su Twitter, ma adorerei interpretare Spider-Man. Puoi identificarti con lui. E’ quel personaggio che a scuola non era nel gruppo dei più fichi, ma era intelligente abbastanza da trovare confidenza nell’essere Spider-Man, in quest’altro lato della sua vita. Ovviamente questo porterebbe a dei paragoni. Farebbero il confronto con le performance di Tobey Maguire e di Andrew Garfield, ma ci sono già passato con Bates Motel“.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.