Immagine 6

Il nuovo e attesissimo adattamento cinematografico dei Masters Of The Universe procede, in silenzio ma procede. Non si hanno più notizie sulla produzione da tempo, e proprio quando sembrava che l’unica incarnazione live action di He-Man dovesse rimanere quella interpretata da Dolph Lundgren negli anni 80, ecco che a riaccendere la passione e le speranze dei tanti appassionati ci pensa uno dei produttori della pellicola, DeVon Franklin.

Tramite il suo account Twitter, Franklin fa sapere che la pellicola è in produzione e che presto ne sapremo di più, postando un’immagine di quello che potrebbe essere il Battle Cat che vedremo sul grande schermo in He-Man and the Masters of the Universe…

Immagine 5

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.