agents-of-s-h-i-e-l-d---stagione-2_cover_u

Dopo il finale di mezza stagione, siamo un po’ tutti curiosi di sapere chi o cosa è Skye e cosa diavolo sta succedendo. La seconda parte della seconda stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. è alle porte e Marvel rilascia degli interessanti teaser, anche un po’ spoilerosi, su ciò che ci attende.

In uno di questi è impossibile non riconoscere Raina, che non è appena sveglia e senza trucco, ma ha subito una notevole trasformazione… Si tratta della prima Inumana dell’universo condiviso Marvel?

Ecco la sinossi del dodicesimo episodio: “Coulson e il suo team arrivano in aiuto di una confusa Lady Sif, che ha perso la sua memoria dopo aver combattuto con un guerriero misterioso la cui vera missione invierà onde d’urto attraverso lo S.H.I.E.L.D. Nel frattempo, Bobbi e MacK continuano a nascondere la loro vera missione agli altri…

Immagine 7

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.