“Pelle, Fumo e Sogni” feat. Cali e Johnny Marsiglia è il nuovo video di FRANK SICILIANO, il singolo anticipa il primo album ufficiale “L.U.N.A.” in uscita il 24 marzo per Unlimited Struggle Recordings e distribuito da Artist First.

FRANK SICILIANO è tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di “Notte Blu”, un classico immortale dell’Hip Hop italiano contenuto nel leggendario “60 Hz” di Dj Shocca. Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di incidere il suo attesissimo primo lavoro ufficiale che si intitolerà “L.U.N.A.”, un concept album dedicato alla notte, alla sua energia e alle sue mille facce.

“Pelle, Fumo e Sogni” è il singolo che anticipa l’album e vede la partecipazione dei compagni di Unlimited Struggle Cali eJohnny Marsiglia. Il brano è dedicato a tutti coloro che rispettano e amano l’arte, la pittura, la musica e cercano di portare avanti le loro passioni in questa lunga notte in cui è caduta l’Italia. Un brano che vuole raccontare un momento storico in cui forse è arrivato il momento di riconoscersi, guardarsi negli occhi e capire che il momento di una rivoluzione culturale non è poi così lontano. La traccia è prodotta da Roc Beats aka Dj Shocca e il video è stato prodotto da Frame 24.

Video Directed By 
Nicola Artico and Matteo “Frank” Podini for frame24
Produced by Frame24 and Undervilla Productions

Pelle, Fumo e Sogni