michellerodriguezgreenlantern-125313

 

Qualche giorno fa circolava il rumor secondo cui l’attrice Michelle Rodriguez fosse in lizza per interpretare la versione femminile di Lanterna Verde all’interno dell’Universo cinematografico DC Comics. Ma a smentire la voce di corridoio ci pensa direttamente l’attrice, che in una recente intervista, non solo ha escluso il suo coinvolgimento in un progetto del genere, ma si è anche scagliata contro il continuo cambio di etnia dei personaggi dei fumetti una volta trasposti sul grande schermo:

Io come Lanterna Verde? E’ la cosa più stupida che io abbia mai sentitoCredo sia stupido per via di tutta questa questione sulle minoranze ad Hollywood. E’ cosi idiota! Basta rubare tutti i supereroi ai bianchi! Createvi un vostro supereroe.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.