Immagine 1

Sappiamo che tra due anni avremo sul grande schermo il primo film Marvel dedicato interamente ad una supereroina, Capitan Marvel. Non vediamo l’ora di sapere chi interpreterà Carol Danvers. Per gli appassionati di mezzo globo la candidata ideale sarenne l’attrice Katheryn Winnick, che abbiamo già ammirato nel serial Vikings, e si sa, i Marvel Studios sono sempre molto attenti ai pareri degli appassionati. Proprio per questo la biondona è salita in un lampo in cima alla classifica delle più quotate per il ruolo. In una recente intervista la Winnick ha proprio dichiarato di voler interpretare una supereroina al cinema:

Mi piacerebbe. Ce ne sono cosi tante… sono una fan dei fumetti, sono cresciuta leggendoli. Non ho un personaggio in particolare che amerei interpretare, ma mi piacerebbe”.

E quando l’intervistatore fa il nome di Capitan Marvel, l’attrice sorride e rivela: “Beh, se la Marvel mi chiamerà, io risponderò!”.

Comunque portare Capitan Marvel invece di Miss Marvel per me è un errore colossale. Mi dirai, ma tanto il personaggio è sempre quello… SI MA IL COSTUME?!?!?!

Katheryn Winnick starebbe molto meglio nei panni di Miss Marvel:

Immagine 3

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.