Sculptor300RGB

 

Nuova trasposizione cinematografica per un fumetto in arrivo. Questa volta non si tratta degli eroi provenienti dagli universi Marvel e Dc Comics, ma del recentissimo fumetto di Scott McCloud, The Sculptor. Come rivela The Hollywood Reporter, Sony Pictures avrebbe già fatto suoi i diritti di sfruttamento cinematografico dell’opera, con Scott Rudin e Josh Bratman pronti a produrre la pellicola.

La storia di The Sculptor è davvero interessante:

David Smith sta dando la sua vita per l’arte… letteralmente. Grazie ad un accordo con la Morte, il giovane scultore riesce a veder esaudito il suo desiderio: scolpire tutto quello che può immaginare a mani nude. Ma ora che gli restano solo 200 ore da vivere, decidere cosa creare è molto più difficile di quanto pensasse, e scoprire l’amore della sua vita non lo renderà più facile.

s8vp9kikfrweqfvvdwjv brqgbs4fhvav8iwneyiz The Sculptor_1.jpg

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.