enormous-comic

 

Enormous è un fumetto creato da Tim Daniel e Mehdi Cheggour per la Image (in Italia nemmeno l’ombra), che racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti scampati all’estinzione dopo un cataclisma ecologico che ha portato alla nascita di creature mostruose ed enormi. La protagonista Ellen  Grace, nonostante tutto, dovrà cercare in tutti i modi di salvare dei bambini.

Una trama che mollami, che ci piace e che ci ricorda un po’ The Mist, che è un’ottima cosa. Ecco perchè la Fox ha deciso di prendere spunto da questo comics e di farne una serie televisiva, annunciando che Andrew Poltkin di New Regency TV e Adrian Askarieh della Prime Universe sono già al lavoro sul progetto.

Voglio il fumetto in Italia!

EnormousTease_Collision

 

enormous-image-comic

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.