Outcast-0051

Dopo il successo della serie tv di The Walking Dead, oltre ai vari spin-off in arrivo, il minimo che puoi fare è prendere un altro fumetto scritto da Robert Kirkman, e trasformare anche quello in serie tv. E così sarà, anche se avrei preferito un serial ispirato ad Invincible, Cinemax annuncia di aver già messo in cantiere 10 episodi ispirati al fumetto Outcast (in Italia arriverà a brevissimo con SaldaPress). La serie sarà quindi incentrata sulle avventure di Kyle Barnes attraverso possessioni demoniache ed esorcismi… Ad interpretare il protagonista sarà l’attore Patrick Fugit.

Michael Lombardo di HBO, ha dichiarato: “Siamo emozionati di essere in affari con Robert Kirkman, un talento visionario che ha l’abilità unica di cogliere lo spirito del tempo ed è perfetto per i programmi di Cinemax.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.