Dylan-OBrien-and-Logan-Lerman-in-New-Spider-Man-Movie

 

Ormai lo sappiamo tutti. Spider-Man è tornato a casa entrando a far parte dell’universo cinematografico Marvel grazie all’accordo tra Sony e Marvel Studios. E quindi ci sarà un reboot del personaggio, non delle origini, ma la Marvel vuole un Peter Parker più giovane e dare un colpo di spugna a tutte le recenti incarnazioni. Avendo già programmato un film standalone per il 2017, ma ancor prima Spider-Man farà la sua comparsa in Capitan America: Civil War e probabilmente anche in altre pellicole, il casting del nuovo attore che lo interpreterà dovrà iniziare al più presto. I nomi che circolano nell’internet sono essenzialmente due, che anche Variety segnala come i più accreditati e i preferiti da Marvel e Sony: Logan Lerman (Fury) e Dylan O’Brien (Maze Runner)

Secondo il sito, nell’universo cinematografico Marvel sarà solo poco tempo che Parker veste i panni dell’Uomo Ragno, ma sarà comunque uno studente del liceo, gli Studios vogliono esplorare il suo rapporto impacciato con gli altri studenti mentre combatte il crimine fuori dalle aule.

Immagine 1

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.