Immagine 1

 

Oggi negli Usa è andato in onda il quindicesimo episodio del serial Gotham. Appassionante, bellissimo e tutto quanto, ma a rubare completamente la scena a tutti è stata l’anteprima del prossimo episodio, il numero 16 (The Blind Fortune Teller). Alla fine della preview si vede quello che 99 su 100 sarà il Joker…

La produzione aveva già annunciato di voler inserire il personaggio già nella prima stagione di Gotham (anticipando i programmi, il Joker doveva apparire solo nella seconda serie). Ora sono curiosissimo di vedere come hanno gestito la giovane e futura nemesi di Batman!

Ecco il trailer:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.