Wolverine-3-Hugh-Jackman-and-Patrick-Stewart

 

Tutti gli occhi sono puntati su X-Men: Apocalypse ma sembra evidente che alla Fox è in corso la produzione di un altro film dedicato ai mutanti di casa Marvel, il terzo capitolo della saga di Wolverine (Wolverine 3 o The Wolverine 2, fai te). Nella sua ultima intervista l’attore Patrick Stewart, che sul grande schermo interpreta il Professor Xavier, ha svelato alcuni particolari sul futuro del suo personaggio:

Non sarò in X-Men:Apocalypse, ma Ian McKellen, ovvero Magneto, ci sarà. Ma ancora più eccitante sarà il film su Wolverine che uscirà tra qualche anno, che vedrà me insieme a Hugh Jackman. Wolverine e Professor Xavier insieme. Questa sarà una pellicola sugli X-Men davvero differente dalle altre quattro che abbiamo fatto”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.