constantine-poster-600x818

 

Sono mesi che la serie televisiva ispirata alle avventure dell’antieroe dei fumetti Dc Comics, Constantine, è a rischio cancellazione a causa degli scarsi ascolti. E il colpo di grazia sembra essere arrivato con la lista delle serie NBC che verranno rinnovate anche per il prossimo anno, lista in cui il nome di Constantine non compare. Gli appassionati della serie però oggi possono attaccarsi alla speranza lanciata dal sito Cinelinx, secondo cui ci sarebbero in corso delle trattative per far passare Constantine sul canale Syfy ribattezzando la serie “Hellblazer“.

Un rumor non ancora confermato. Si parlava dell’introduzione di Swamp Thing nel serial, magari nella seconda stagione, se così fosse spero davvero che Constantine venga rinnovata, sarei davvero curioso di vedere il personaggio

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.