474276-angelina_jolie_watching_dengerously_oaph33

 

Secondo le ultime voci di corridoio, colpiti dal suo esordio alla regia con Unbroken, i Marvel Studios vorrebbero Angelina Jolie a dirigere il prossimo film di Ms Marvel, che sarà anche il primo film Marvel interamente dedicato ad una supereroina. Per gli Studios avere una donna alla regia del film è una priorità, ecco perchè avrebbero già offerto alla Jolie 20 milioni di dollari per convincerla a dire si. Secondo le stesse fonti, Angelina Jolie sarebbe entusiasta dell’offerta e di essere richiesta proprio come regista.

Non ho visto Unbroken e non saprei davvero cosa dire delle capacità della Jolie dietro una telecamera, ma ho letto parecchi commenti positivi.

Ovviamente si tratta di rumors, di niente di confermato, quindi prendete queste notizie con le pinze e restate connessi!

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.