4376478-hawkeye2015001_cov

 

Dopo la chiusura dell’Hawkeye di Matt Fraction e David Aja, il personaggio a marzo avrà una nuova testata e un nuovo team creativo. All-New Hawkeye sarà scritta da Jeff Lemire e disegnata dal Premio Eisner Ramon Pérez. In questa nuova serie Clint Barton potrà continuare a godere della presenza della sua pupilla Kate Bishop, ricreando anche in questa avvenura il famigerato Team Hawkeye. Lemire ha descritto così la nuova serie:

Per me Kate è pari a Clint in termini di chi sia la stella del titolo. Hanno lo stesso valore. Sarà tanto la storia di Kate quanto quella di Clint. La minaccia che si troveranno di fronte è qualcosa di mai visto prima. Non è assolutamente il classico super-cattivo potentissimo o roba del genere. È qualcosa che colpirà entrambi a un livello decisamente personale

Qui sotto potete trovare qualche pagina in anteprima dal primo numero della nuova serie:

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.