IhNQrmf

 

Dopo aver visto il trailer di Daredevil, le serie televisive Marvel per Netflix hanno la mia più totale attenzione. Sono già iniziate le riprese della seconda serie delle 4 in programma (in realtà sono 5, perchè dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ci sarà il crossover I Difensori), ovvero quella dedicata a Jessica Jones, che come sappiamo, sarà interpretata dall’attrice Krysten Ritter. Che ogni volta che la vedo mi aspetto che salti fuori Jesse Pinkman di Braking Bad.

Qua  sopra e qua sotto trovate le prime foto scattate proprio sul set della nuova serie. Oltre alla Ritter, nel cast ci sarà anche Mike Colter nei panni di Luke Cage, Carrie-Anne Moss nel ruolo di Harper e David Tennant che non vedo l’ora di vedere come Uomo Porpora!

c-AKA-Jessica-Jones--Stagione-1_notizia

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.