a-force-cover-d34a8

 

Marvel Comics ha appena annunciato una nuova serie che prenderà vita durante il maxi evento Secret Wars. Si intitolerà A-Force, e come potete notare dalla cover qua sopra, sarà dedicata ad una formazione di Avengers tutta al femminile, un gruppo piuttosto folto a quanto pare (farà il suo esordio anche la nuova personaggia Singularity, di cui non si sa ancora nulla, solo che ha un brutto nome).

La serie sarà scritta a quattro mani dall’ottima G. Willow Wilson (Ms. Marvel) e da Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin), accompagnate dai disegni di Jorge Molina.

La nuova squadra avrà il compito di sostituire gli Avengers originali durante le vicende di Secret Wars

Non sono mai stato amante dei gruppi tutti al femminile, figuriamoci di quelli che devono sostituire gruppi importanti, ma il team creativo è davvero notevole e A-Force un po’ mi incuriosisce…

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.