Da lunedí 2 febbraio è disponibile in Audio CD e in freedownload "Underground Legend Mixtape", terzo lavoro del rapper GAST, questa volta solista. 25 tracce su cd e in versione digitale. La direzione artistica è curata totalmente da Gast. Underground Legend Mixtape è una raccolta di brani incisi tra il 2011 e il 2014.

Saldo alle tematiche street dei precedenti lavori, duro, a tratti introspettivo, a tratti esilarante, e forte della libertà stilistica che solo un mixtape può dare, vuole essere il regalo ai suoi fan, antipasto del prossimo lavoro solista in uscita nel corso del 2015.

Oltre alla crew Truceklan al completo, e altri rappresentanti del rap italiano quali : Gionni Grano, Nigga Dium, Grezzo, Cannas Uomo, Fetz Darko, Crine J, Sedato Blend, Denay; figurano anche rapper internazionali come gli americani German Regime (Deesoulopez , Exes) esponenti della Miami Fam dello storico crew Lo-Life nel quale è confluito sia Gast che altri componenti del T.K., Primo prodotto marchiato LoLife Italy. Tra i producer nostrani compaiono sia nuovi talenti che veterani del beat, troviamo: Cuns, Depha DJ Ceffo, DJ Gengis ilFrancese, i The Beatlerz, Zonta e il compianto Giordy Beatz al quale Gast dedica una reinterpretazione di un loro brano del 2009:Marijuana bio.

DOWNLOAD UNDERGROUND LEGEND MIXTAPE GAST

 

Gast Underground Legend Mixtape