Immagine 1

Arriva finalmente il trailer esteso di Daredevil, prima serie televisiva targata Marvel/Netflix, che vuole ridare lustro ad uno dei personaggi più amati dei fumetti della Casa Delle Idee dopo la cacca cinematografica con Ben Affleck come protagonista.

Arriva il trailer ed è davvero tanta roba. Poi magari si rivela un atroce schifezza e le scene migliori le hanno messe nell’anteprima, ma per il momento, le aspettative sono altissime ed è un trailer del genere non può non gasare un appassionato del personaggio. Il primo episodio debutterà ad aprile negli Usa

Charlie Cox nei panni di Matt Murdock è perfetto.

L’atmosfera è: “Mamma mia che atmosfera

Fotografia: accipicchia

Direi che ora Marvel, hai la nostra totale attenzione

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.