2099-77f7a

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie che rientrerà nel maxi evento fumettistico Secret Wars, si chiamerà Secret Wars 2099 e avrà come protagonisti degli Avengers mai visti provenienti, indovina un po’, dal 2099.

Come rivelato da IGN, la miniserie sarà ad opera dello stesso team creativo di Spider-Man 2099, realizzato dallo scrittore Peter David e dall’artista Will Sliney, testata che chiuderà i battenti ad aprile così i due potranno concentrarsi su Secret Wars 2099. Purtroppo per il momento non ci sono altri dettagli sulla nuova serie

Qui sopra trovate la cover del primo numero in anteprima realizzata da Dave Rapoza

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.