superman-powers

Capitasse a uno come Freccia Verde, boh, ad Occhio di Falco, a Vedova Nera, insomma, gente che di superpoteri non ne ha e che da anni è diventata bravissima ad arrangiarsi e a fingere di essere utili contro invasioni aliene e divoratori di mondi, direi ok, va bene, se lo meritano dopo tutto. E invece ad ottenere un nuovo superpotere è il supereroe più potente di tutti e che di superpoteri ne ha più di tutti. E anche i più fighi.

Succede così che sul numero 38 di Superman, il supereroe per antonomasia ottiene il Super Bagliore. Già, il Super Bagliore. Che a quanto pare è molto più Super Bagliore di quando in autostrada accendiamo gli abbaglianti. Un potere che l’autore Geoff Johns ha definito come “il potere più distruttivo che Superman possiede”.

Elamadonna! Alla faccia del bagliore!

Un potere che avrebbe sicuramente fatto comodo, il Super Bagliore, nella saga Blackest Night.

super-flare

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.