carrie-ann-moss

 

Ormai i casting di alcune serie televisive hanno lo stesso livello e lo stesso spessore di quelli cinematografici. C’è davvero tanta curiosita dietro i nuovi progetti Netflix targati Marvel, non vediamo l’ora di immergerci in Daredevil e i nomi degli attori che si stanno unendo al cast di Jessica Jones fanno solo ben sperare gli appassionati. Tra questi ieri è stato annunciato l’ingresso nel cast della serie dell’attrice Carrie-Anne Moss, che tutti noi ricordiamo nel ruolo di Trinity nella trilogia di Matrix. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di Harper, “Una potenziale alleata della protagonista”.

Jeph Loeb ha commentato così l’arrivo della Moss nel cast di Jessica Jones:

Carrie-Anne ha già dato prova della sua abilità nell’interpretare personaggi complessi e  con vite profonde. La sua interazione con Jessica Jones sarà uno dei punti salienti dell’intera miniserie.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.