mcdonalds-big-mac-sauce-bottle-4

Che “faccia schifo” o che invece sia “troppo buono, critichi te che da piccolo ti mangiavi le caccole del naso“, tutti noi abbiamo mangiato almeno una volta dal McDonald. Chi è un cliente fisso del celebre fast food sa che può cercare anche alla fine del mondo ma non troverà mai la salsina che mettono nel Big Mac. Perchè la salsina del Big Mac esiste solo nel Big Mac. E’ un esclusiva di chi compra il panino.

Per la prima volta in assoluto, McDonald sta vendendo 200 bottiglie della famosa e introvabile salsa Big Mac. Le bottiglie in edizione limitata vengono vendute su eBay come parte di un evento di beneficenza e la vendita all’asta della prima bottiglia di McDonald Big Mac Special Sauce è già arrivata ad un’offerta di 23 mila dollari!

Tipo che faccio prima ad andare dal McDonald più vicino, comprare 20 Big Mac, levarci la salsa e metterla in un barattolo. Però è per beneficenza e allora ok.

mcdonalds-big-mac-sauce-bottle-2

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.