HegoKid, rapper Milanese conosciuto per la sua militanza nel gruppo Pesi Piuma prima, e per la sua collaborazione con Dydo nei Murder King e la sua carriera solista poi, a quattro anni di distanza dal suo ultimo album torna con un nuovo progetto alquanto misterioso.

Si tratta di un album segreto, o meglio (come da titolo) di un SECRET ALBUM, in versione digitale, composto da brani inediti, che sarà a disposizione dei supporter che acquisteranno in preordine la copia fisica del suo nuovo album ufficiale, “La Croce Dei Bravi Ragazzi“, in uscita il 5 Maggio per HanoRecord.

Le tematiche trattate nell’album sono differenti e particolari, contraddistinte dalla scrittura profonda, dettagliata e tecnicamente “affinata”, che è come un marchio di fabbrica per la musica di HegoKid. Dalle riflessioni sulla vita un giovane italiano di questa epoca, al concetto e il desiderio di libertà, da una storia d’amore difficile “in tempi di crisi” al problema della tossicodipendenza, dal punto di vista personale dell’artista su questo genere musicale ormai “esploso” nel nostro paese fino alla rivisitazione/tributo in chiave attuale di un classico intramontabile come “Cose Preziose” di Kaos. Insomma, questo SECRET ALBUM è “tutto da scoprire”.

Per svelare le canzoni che compongono questo progetto misterioso quindi, bisognerà preordinare la copia fisica del nuovo album di HegoKid, scrivendo a ordini.hegokid@gmail.com

La tracce segrete verranno successivamente svelate al pubblico con cadenza settimanale sul canale www.youtube.com/hegokidtv, fino ad accompagnarci all’uscita dell’atteso nuovo album ufficiale.

Hegokid secret album