TitansTogether-615x345

 

E’ Nerdist ha lanciare nuovi possibili dettagli sulla prossima serie televisiva dedicata ai Teen Titans. Secondo il sito il team sarà formato da Nightwing, Starfire, Raven, Hawk e Dove.

Nell’episodio pilota sarà ancora Robin, e solo dopo aver abbandonato Batman e Gotham per diventare un poliziotto di Boston, assumerà l’identità di Nightwing. Sempre secondo il sito Hawk e Dove saranno legati da un legame sentimentale mentre Raven e Starfire faranno la loro comparsa solo a fine episodio.

Ci sarà anche Barbara Gordon, ma non indosserà il costume di Batgirl, essendo su una sedia a rotelle si limiterà ad aiutare il resto della squadra come hacker.

Ovviamente nessuna di queste rivelazioni è stata confermata.

Non vedo l’ora di vedere il costume di Starfire, ma giassò che rimarrò deluso.

Starfire_007

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.