Angela_6_cover_final

Angela è arrivata come un fulmine a ciel sereno nell’universo Marvel diventando subito una personaggia di una certa importanza. Dopo Age Of Ultron è diventato un membro dei Guardiani della Galassia, uno dei più agitati. Fino a meritarsi una testata tutta sua, Angela: Asgard’s Assassin, scritta da Kieron Gillen, ed entrando a piedi uniti nella vita di Thor e degli asgardiani (dopo le rivelazioni di Original Sin). Di sicuro non mi aspettavo questo impatto nell’universo Marvel quando Neil Gaiman decise di portarla con se alla Casa Delle Idee, si ok, personaggio fico, ma pensavo facesse una semplice comparsata. E invece no.

Ad Angela mancava solo di cambiare costume per lasciarsi alle spalle la vecchia pelle e il suo passato con un altro editore. Che poi parlare di vecchio costume è un parolone perchè Angela è sempre stata pochissimo vestita. La rivoluzione nell’outfit del personaggio arriverà con il numero 6 della serie e le donerà un aspetto decisamente più elegante. Cosa ne pensate?

ANGELA2014003009_col_colors_revised3_small

ANGELA2014003010_col_colors_revised_small

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.