Fantastic-Four-Trailer-Photo-Team-Shot

 

Non sarà un record assoluto nella storia del cinema (il trailer del nuovo capitolo di Star Wars in quel caso domina incontrastato), ma si tratta di un record per quanto riguarda le pellicole targate Fox. Il trailer del reboot dei Fantastici 4 è il video che ha totalizzato più visualizzazioni, battendo anche X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Entertainment Weekly svela che in pochi giorni il trailer ha totalizzato 42 milioni di visualizzazioni.

Si tratta del cinecomics più criticato della storia dei cinecomics, ancora prima di uscire, a causa dei molti stravolgimenti a trama e personaggi, e forse anche per questo in tanti non vedevano l’ora di vedere il trailer. La possibilità di trovarsi di fronte alla più grande merda tratta da un fumetto è comunque un evento, no?

Il produttore Simon Kinberg ha commentato così:

“Ci siamo presi il nostro tempo per questo trailer. Volevamo far capire al pubblico il tono che avrà la pellicola. Sarà diverso dagli altri, più vicino ai fumetti Ultimate. E’ un film che prenderà sul serio i Fantastici 4 e ha un’intensità che non ti aspetteresti da un franchise del genere”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.