0754

Apparsa un po’ così, per fare colore, in quel gran bordello di uomini ragno di Spider-Verse, la Gwen Stacy, viva e vegeta, proveniente da un altra dimensione, che indossa cappuccio e costume da Spider Woman e che nel tempo libero è una batterista di una girl band rock, è riuscita ad entrare nei cuori dei lettori e si è subito guadagnata una serie tutta sua, il cui primo numero ha già fatto registrare 200.000 prenotazioni, dato assurdo trattandosi di un personaggio nato ieri e che fino ad ora ha fatto solo un’apparizione sui fumetti Marvel.

Qui sotto trovate l’anteprima del primo numero della nuova serie, in uscita a giorni negli Usa, scritta da Jason Latour e disegnato da Robbi Rodriguez:

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.