download

Dopo l’annuncio di David Tennant del ruolo dell’Uomo Porpora, che salvo sorprese dovrebbe essere il villain principale di Jessica Jones nel serial, ecco un nuovo casting, l’attrice Rachael Taylor interpreterà Patricia ‘Trish’ Walker, una conduttrice radiofonica, modella e star televisiva conosciuta da tutti come ‘Patsy Walker’, nonchè la migliore amica di Jessica. Noi che abbiamo letto i fumetti sappiamo benissimo che Trish assume l’identità dell’agilissima Hellcat, ma non è chiaro se il lato supereroistico del personaggio verrà già mostrato in questa prima stagione del serial o nel futuro.

Jeph Loeb l’ha descritta così:

L’abilità di Rachael di incarnare un personaggio che deve bilanciare sia gli elementi più oscuri che solari della nostra serie fornirà una perfetta ancora emotiva per Jessica Jones. Rachael ci ha lasciato a bocca aperta con la sua interpretazione umana e con ‘i piedi per terra’ di Trish, aggiungendo un ulteriore livello all’emozionante e complessa storia che stiamo raccontando in questo serial”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.