Inhumans-Attilan-Rising-1-Forbes-Variant-bee45

 

Se vi ricordate, a ottobre avevamo seguito l’annuncio di una nuova miniserie Marvel dedicata ai sempre più protagonisti Inumani, Attilan Rising. Questa serie, strettamente collegata con il maxi evento Secret Wars, rientrerà nelle testate targate Battleworld. Ovviamente, così come le altre testate dedicate agli Inumani (Inhuman e Uncanny Inhumans), anche Attilan Rising sarà scritta da  Charles Soule, mentre ai disegni ci sarà l’esordiente John Timms.

Ecco come l’autore presenta la storia:

La mia idea iniziale era “la vita in tempo di guerra” con gli Inumani all’angolo, un po’ come la resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale. Le relazioni che siamo abituati a vedere saranno differenti in questa storia. Grande drammaticità, spie, glamour, azione, tradimenti, sabotaggi; la mia speranza è che non venga percepita come una delle tante cose che usciranno.

Medusa e Freccia nera sono il cuore della storia. Ho potuto sviluppare con dovizia il loro rapporto su Inhuman, ma è stato divertente movimentare le cose e pensare a loro in un modo diverso per Attilan Rising.

Inhumans-Attilan-Rising-1-Cover-a6403

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.