Five_reasons_David_Tennant_will_make_a_great_Marvel_villain

 

Dopo l’annuncio di due giorni fa, che porta l’attore David Tennant nell’intricato universo Marvel, più precisamente nella parte di Zebediah Killgrave alias Uomo Porpora che vedremo nel prossimo serial dedicato alle avventure di Jessica Jones, è l’ex Doctor Who a commentare il suo nuovo ruolo:

“Sono cresciuto con i fumetti Marvel, quindi è veramente eccitante far parte del loro impero sempre più in espansione. Adoro i loro film e le loro serie tv, quindi sono piuttosto felice di farne parte. Crescendo sono stato un loro devoto e, il fatto che ora stiano espandendo il tutto tramite televisione e cinema, è una cosa che potevo solo fantasticare da ragazzino. Quindi essere parte del loro universo, trovarmi dall’altra parte, è davvero eccitante”.

“Chi l’ha detto che sarò un villain? Non fate ipotesi…”.

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.