elicarrier lego

 

Brava Lego. L’hai capita. Oggi, noi che giocavamo con i tuoi mattoncini da piccoli, siamo cresciuti, lavoriamo, abbiamo i soldi. Non abbiamo più bisogno di aspettare il Natale, di scrivere quella maledetta letterina e incrociare le dita. Ora puoi spennarci direttamente. E lo scrivo col sorriso e il pugno chiuso a mezz’aria che vibra in segno di forza. Come a festeggiare una grande vittoria.

Questo per dirvi che Lego ha appena svelato un nuovo set basato su Avengers: Age of Ultron, si tratta dell’elivelivolo/helicarrier degli Avengers. Un robone enorme e bellissimo composto da circa 3000 pezzi, alto 30 cm tutto fatto di mattoncini e pronto per essere sbavato da noi. Con l’elivelivolo ci saranno, ovviamente, anche Nick Fury, Maria Hill, Vedova Nera, Occhio di Falco, Iron Man, Capitan America e otto agenti dello S.H.I.E.L.D..

Poco meno di 400$…

… Vabbè va, la letterina non era poi così male

elicarrier 2 elicarrier 3

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.