tyreese-gl

 

L’attore e cantante Tyrese Gibson (la saga dei Transformers, 2 Fast 2 Furious, Fuor Brothers), ci tiene davvero tantissimo ad interpretare il prossimo Lanterna Verde (la Warner ha annunciato una nuova pellicola nel 2020), tanto da autocandidarsi e autopubblicizzarsi nella rete. Di brutto. Infatti se cercate “Tyrese Gibson Green Lantern” troverete tanti fanart che ritraggono l’attore nel ruolo.

Lui la chiama “Missione Lanterna Verde” e questa notte potrebbe aver portato qualche risultato, Gibson ha infatti postato su Instagram una foto in cui lo vediamo dirigersi agli studios della Warner Bros. Pictures. Anche se non è ancora chiaro se si è autoinvitato oppure se sia stato convocato…

Immagine 1

 

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.